ORDINE

REGOLAMENTI

CONVENZIONE per la cessione dei crediti “PRO-CREDIT”

Il Consiglio dell’Ordine, si é fatto soggetto promotore della convenzione per l'accesso e promozione della cessione dei crediti di imposta bonus edilizi denominata “PRO-CREDIT”, con lo scopo di favorire l'accesso ai meccanismi di cessione del credito per imprese e cittadini, di avviare un rapporto di reciproca collaborazione, supportando l’attività dei professionisti iscritti, secondo quanto espressamente pattuito nel Regolamento.

pdfRegolamento-convenzione-pro-credit.pdf

Attraverso lo Sportello digitale che si trova nell'area riservata é possibile presentare le domande di convenzione e successivamente quelle in qualitá di delegati di Imprese e cittadini, come di seguito riportato nello schema riepilogativo.

pdfschema_riepilogativo_funzionamento_ProCredit.pdf

Per eventuali chiarimenti é possibile scrivere alla mail dedicata

ODCEC Lanciano
Indirizzo:
c/o Patto Territoriale
via Nazionale
66030 Santa Maria Imbaro (CH)
Codice Fiscale:
Partita IVA: