I PROBLEMI DI CONNESSIONE al Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento sono stati segnalati agli organizzatori...
rimaniamo in attesa di comunicazioni
AGGIORNAMENTO
IL LINK PER L'ISCRIZIONE è IL SEGUENTE:
https://www.natlivetv.com/media-solutions/fnc.php
informativa_n._67_CRISI_SOVRAIN_webinar_2a_piattaforrma.pdf
In ocnsiderazione del numero di richieste il Consiglio Nazionale ha comunicato la sospensione e la prossima riapertura dei termini per le iscrizioni con l'estensione a 5.000 partecipanti. Nel pomeriggio di mercoledì 10 giugno verrà reso noto il link da utilizzare per le iscrizioni alla diretta.
Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento
Il corso, della durata di 40 ore complessive, sarà dedicato all’inquadramento normativo della disciplina del sovraindebitamento.
La partecipazione di illustri relatori - magistrati, accademici e professionisti particolarmente esperti della materia - consentirà di approfondire le tematiche più significative del sovraindebitamento anche attraverso il confronto delle diverse prassi in uso nei vari Circondari, in modo da arricchire l’attività formativa con un dibattito costante e costruttivo.
L’evento è rivolto agli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e il compimento delle 40 ore consente l’assolvimento degli obblighi formativi richiesti dal d.m. n. 202/2014 per lo svolgimento delle funzioni di gestore della crisi da sovraindebitamento, nonché il conseguimento dei crediti formativi professionali.
Il corso è gratuito e si svolgerà in modalità webinar sulla piattaforma del CNDCEC.
I GIORNATA 19/06/2020 ORE 9.30 - 18.30
II GIORNATA 26/06/2020 ORE 9.30 - 18.30
III GIORNATA 03/07/2020 ORE 9.30 - 18.30
IV GIORNATA 10/07/2020 ORE 9.30 - 18.30
V GIORNATA 17/07/2020 ORE 9.30 - 18.30
Programma_Corso_Gestori_crisi.pdf
ISTRUZIONI OPERATIVE
Per quanto attiene la procedura d’iscrizione, che è unica per le cinque le giornate formative, bisogna collegarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/2194648706237738000.
Al termine della procedura, ogni iscritto riceverà un’e-mail di conferma, contenente il link per la partecipazione al webinar; all’inizio di ogni sessione, per collegarsi alla diretta, occorrerà cliccare sul tasto blu “Partecipa al Webinar”.
Sia il giorno precedente la lezione, sia un’ora prima della stessa, ciascun iscritto riceverà un promemoria via mail.
Alla diretta è consentita la partecipazione in contemporanea di massimo 1.000 persone; la piattaforma automaticamente terrà conto dell’ordine cronologico delle richieste di iscrizione.